CERCHIAMO UN COLLABORATORE!

Malati di bici...su le antenne!

BORDERBIKE cerca aiuto...e potresti essere tu! Se sei un passionario della bici, sai manovrare AutoCAD e un programma a tua scelta di modellazione solida, credo che potremmo fare quattro chiacchere. Ci servirebbe qualcuno che lavori sulle tavole dei telai che realizziamo e che sia in grado di curare alcuni aspetti del design delle nostre bici che inizieremo a vendere nel 2015.

Se vuoi saperne di più, scrivici a: info@borderbike.it

 

LAVORI/WORK IN PROGRESS

Dove siamo spariti? Ma da nessuna parte!

Stiamo restaurando il nostro nuovo laboratorio. Purtroppo la scorsa settimana a causa della pioggia intensa il nostro bel magazzino si è allagato ed abbiamo dovuto lavorare parecchio per ripulire tutto. Ma non ci perdiamo d'animo e continuiamo il nostro lavoro. Entro la fine del mese dovremmo aver pronti impianto elettrico e scale di collegamento. Appena finiamo i lavori vi mostreremo qualche foto. Nel frattempo continuate a seguirci e sostenerci, come sempre! Abbiamo bisogno di voi!

 

Wonder where we disappeared? We're just here!

We are working to refurbish our new lab. Unfortunately last week, due to the massive rain our nice lab has flooded and we had to work hard to clean everything, But this rain is not gonna stop our job! Within the end of the month we should have ready to use electrical system and the stairs to connect upstair and downstair. When finished we'll publish some pics of the jobs! Meanwhile we do our job, stay tuned! We need you all!

 

BORDERBIKE TEAM

Rampigada santa e altre news!

Siamo lieti di confermare con una certa ufficialità la nostra presenza alla kermesse. La bici, un telaio studiato ad hoc per affrontare la gara in salita, è pronta. I pezzi sono stati montati ed è arrivata l'ora di sudare per il nostro rider!

numero_cinque

La foto non le rende giustizia, ma il mezzo ci è subito piaciuto per la sua attitudine a "mangiare" le salite, grazie ad un particolare angolo di forcella ed un gruppo preso in prestito dalle mountain bike. Insomma...un vero mulo da tiro!

Vi aspettiamo all'arrivo! (sempre che riusciate a starci dietro!)

 

Infine a breve BORDERBIKE sarà "più social". Stiamo infatti per sbarcare su Instagram!